Microsoft Business Solutions spiana la strada delle applicazioni enterprise

La società di Redmond sta preparando le “standard edition” dei suoi prodotti Great Plains, Navision e Solomon, per rafforzare l’offerta di soluzioni indirizzate alle imprese con meno di 100 dipendenti.

3 aprile 2003 Microsoft dovrebbe essere pronta a rilasciare a breve Great Plains Standard Edition e Navision Standard Edition, le versioni base della sua offerta di soluzioni applicative per il mid market. Le nuove release dei software in questione, frutto dell’ampia politica di acquisizioni di casa Microsoft, saranno pronte per la fine dell’anno e andranno a rimpiazzare l’attuale offerta entry level di Great Plains e Navision. I prodotti, rilasciati nell’ambito delle Microsoft Business Solutions, verranno offerti con un sistema che prevede unitarietà di pricing, packaging, marketing e brand. Great Plains e Navision sono società acquisite dalla casa di Redmond nel corso degli ultimi anni, nell’ambito della più ampia strategia di attacco del gigante del software al mercato degli applicativi enterprise. Great Plains Standard Edition e Navision Standard Edition sono indirizzate alle aziende con meno di 100 dipendenti, con un fatturato inferiore ai 25 milioni di dollari e con meno di 10 licenze utenti. Le applicazioni in questione coprono le aree della finanza, del Crm e della gestione del magazzino.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome