Nuovi servizi online firmati Navision

La società, prossima all’assorbimento in Microsoft, sta preparando un set di servizi dedicati soprattutto alle operazioni per la gestione degli ordini mobile, i cataloghi dei prodotti e le applicazioni hosted per la gestione del personale.

Navision, vendor di applicazioni business enterprise, sta pianificando il rilascio per la fine dell’anno di un set di servizi business online, accessibile direttamente dalle proprie applicazioni. La società sta affrontando i servizi Web dal lato tecnico e dei servizi. La casa di Vedbaek, in Danimarca, in procinto di essere acquisita da Microsoft, ha affermato che fornirà un integration broker che permetterà agli utenti di Navision di integrare i servizi Web con le proprie applicazioni. Inoltre, gli utenti possono scegliere e connettersi a servizi on-line preselezionati e ad applicazioni hosted. Una volta sottoscritto il servizio, i clienti possono monitorizzarlo e gestirlo attraverso il portale per i servizi Navision, permettendo il recupero, il salvataggio e l’utilizzo dei dati e delle informazioni ricevute, direttamente dalle applicazioni Navision. L’intenzione è quella di offrire applicazioni hosted e servizi on-line e i servizi iniziali saranno dedicati soprattutto alle operazioni per la gestione degli ordini mobile, i cataloghi dei prodotti e le applicazioni hosted per la gestione del personale.
Denominato Navision Vip (Virtual Integrated Processes) e Navision Vip Integration Broker saranno disponibili in autunno e ai clienti di Navision Attain/Navision Financials (v.2.60 o successive).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome