Microarea, pronto Mago.Net 1.2

Aggiornata la piattaforma gestionale per le Pmi. Si integra con Oracle 10g.

Microarea ha rilasciato la nuova versione di Mago.Net, la 1.2, perfezionata e aggiornata con funzioni inedite.


Le novità significative riguardano l’integrazione con il database Oracle 10g e la possibilità, inserita nel tool di amministrazione WebUpdater, di scaricare in locale la guida in linea del software.


Altri miglioramenti interessano la schedulazione delle attività: per facilitare le operazioni di reportistica, è stata aggiunta la possibilità di salvare i dati estratti in formato Excel, Pdf e Rde.


E’ stata introdotta anche la voce Database backup, che consente di schedulare il salvataggio dei database aziendali.


Una nuova veste grafica caratterizza il menu, che in nella versione 1.2 consente di visualizzare nell’elenco delle funzioni solo le procedure, i documenti o i report, fornendo la possibilità di visualizzare o meno una descrizione aggiuntiva delle funzioni.


Novità, ovviamente, riguardano anche le funzionalità gestionali.


Il modulo Contabilità è stato arricchito della funzione di Vidimazione dei registri e della possibilità di utilizzare in modo opzionale due diversi conti erario (Iva a credito e a debito).


Per il modulo Magazzino, sia nei movimenti di magazzino, che nei documenti di acquisto e vendita, il campo Tipo specificatore è stato reso editabile e nei dati fiscali dell’anagrafica articoli è stata inserita le visualizzazione del costo medio.


Sia con la produzione base che con quella avanzata è ora possibile utilizzare due diverse causali di magazzino rispettivamente per il carico a magazzino di prodotti finiti o scarti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome