Mercury lancia Optane

Introdotta sul mercato la prima linea di prodotti realizzata per ottimizzare le performance delle applicazioni J2Ee.

21 maggio 2003 Mercury Interactive ha lanciato la prima linea di prodotti realizzata per ottimizzare le performance delle applicazioni J2Ee. Denominata Optane per J2Ee, la linea di software va dal ciclo di vita delle applicazioni J2Ee alla creazione e al testing Qa dello sviluppo e della produzione ed è stata realizzata per essere usata dagli sviluppatori e dallo staff delle operazioni per il supporto dei miglioramenti di disponibilità delle applicazioni, scalabilità e performance.

Le applicazioni J2Ee stanno iniziando ora a superare la massa critica ma rappresentano ancora una sfida a causa della loro complessità associata alla loro natura modulare. La suite permetterà agli utenti di testare singoli Enterprise Java Beans o servlet, oltre a complete applicazioni. Le applicazioni su larga scala possono essere caricate e testate nello stage Qa. I tool permetteranno agli utenti di validare la propria infrastruttura applicativa, selezionare le configurazioni e la capacità nella fase di sviluppo. A questo punto, la business availability, le performance dei processi di business, la gestione degli errori applicativi e la diagnostica del codice possono essere realizzate nella fase delle operazioni di un’applicazione J2Ee.

La suite introduce una nuova tecnologia di transazione sviluppata da Mercury Interactive accanto alla capacità di elaborare “un profondo monitoraggio dei componenti J2Ee”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome