Memorie flash a Milano

Spansion, il fornitore di memorie flash nato come joint venture di Amd e Fujitsu, ha aperto ufficialmente ad Agrate Brianza (Milano) la divisione Sicurezza e tecnologie avanzate (Satd). La divisione, guidata da Carla Golla, vice presidente esecutivo di …

Spansion, il fornitore di memorie flash nato come joint venture di Amd e Fujitsu, ha aperto ufficialmente ad Agrate Brianza (Milano) la divisione Sicurezza e tecnologie avanzate (Satd).

La divisione, guidata da Carla Golla, vice presidente esecutivo di Spansion, conta su uno staff di oltre una cinquantina di esperti di progettazione dei chip.

La divisione Satd è stata creata per guidare lo sviluppo di soluzioni diversificate di memorie Flash ed espandere le aree di applicazione della tecnologia MirrorBit nei mercati dei prodotti integrati e wireless.

La Satd è anche responsabile della direzione strategica e dell’implementazione delle soluzioni di memorie sicure. Fra quelle in fase di sviluppo ci sono le soluzioni MirrorBit Ornand2, da indirizzare alle applicazioni wireless ed embedded. Puntano a prestazioni di scrittura più elevate del 25% e a prestazioni di lettura superiori fino a due volte quelle attuali. Spansion conta di avere soluzioni MirrorBit Ornand2 da 43 nm pronte per la produzione nel 2009.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome