Memorex in Italia tramite Smpi

la socità sarà la filial virtuale del vendor. Prim passo sarà l’approccio al mercato retail

Memorex punta sull’Italia e firma un accordo con Smpi, che avrà il compito far decollare le vendite della società. “La scelta di Memorex Products Europe di collaborare con Smpi – spiega un comunicato – è dovuta al fatto che con la sua esperienza decennale nel settore It, Smpi è una delle poche aziende italiane full outsourcing a offrire un servizio di “filiale virtuale””. Smpi rappresenterà la filiale italiana di Memorex e avrà il compito di scegliere le corrette attività marketing, di comunicazione e di vendita per il lancio dei prodotti in Italia.
Data la tipologia di prodotto, una delle primissime attività commerciali strategiche previste sarà l’approccio al mercato retail: verranno stipulati accordi per la commercializzazione dei prodotti presso i punti vendita della grande distribuzione specializzata ed organizzata, così come con i più importanti distributori nazionali ed internazionali.
Al fine di migliorare la propria visibilità, Memorex ha recentemente aggiornato il proprio logo e ridisegnato tutto il packaging dei prodotti. In parallelo a questo restyling di brand verranno realizzate delle campagne di promozione specifiche ed idonee per il mercato retail.
La gamma prodotti che verrà commercializzata sul mercato italiano sarà composta dal Dvd Doubler Layer 16X,
Cd-r, Cd-Rw nelle varie configurazioni da 10, 25, 50 o 100 pack,
Dvd-r, Dvd+r, Dvd-Rw, Dvd+Rw, Dvd-Ram, Mini Dvd, nelle possibili configurazioni da 10, 25, 50 o 100 pack e la linea di prodotti TravelDrive con capacità di memorizzazione dati dai 256 Mb agli 8 Gb.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome