Home Apple Massimiliano Ceravolo alla guida di Canon Consumer Imaging Italia

Massimiliano Ceravolo alla guida di Canon Consumer Imaging Italia

Massimiliano Ceravolo, trentotto anni, sposato, due figli, succede a Claudio Giulini Neri che ha portato brillantemente a termine la sua missione relativa alla fase di creazione e implementazione del nuovo modello di business CCI, secondo le linee guida paneuropee. Con il 2004 inizia quindi una nuova fase: "la crescita". La nuova fase di sviluppo di Canon Consumer Imaging, necessaria per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di crescita, ha richiesto un cambio di leadership con una visione strategica più "europea". Non a caso, Massimiliano Ceravolo, dopo avere operato in Canon Italia per dieci anni occupandosi di Marketing Communication, è di ritorno da un periodo di tre anni trascorso nella sede di Canon Europa in cui ha ricoperto il ruolo di General Manager Marketing Communication prodotti consumer, occupandosi di definire e sviluppare le strategie di marketing a livello europeo.
Ceravolo giunge in Italia in un momento di grande vitalità, soprattutto grazie al settore digitale, tanto che Canon conta di presentare quest’anno oltre 90 nuovi prodotti all’avanguardia sul piano della tecnologia, dell’innovazione, del design e anche del prezzo. Un ruolo di grande responsabilità a cui Ceravolo saprà rispondere con la consueta professionalità per conquistare quote di mercato e guadagnare i primi posti delle classifiche di vendita, secondo i piani di sviluppo della nuova Canon.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php