Magirus con Hp per Itanium

Il distributore ha foormato un team paneuropeo totalmente dedicato a questa tecnologia. Le iniziative per i partner

2 febbraio 2004 Con la definizione di un business plan a livello Emea, Hp e Magirus hanno stabilito un percorso di cooperazione per lo sviluppo del mercato Itanium Hp Integrity Server. Il primo effetto dell'accordo è l'istituzione dell'Itanium Focus Team, totalmente dedicato a questa tecnologia, che ha già iniziato ad operare attraverso iniziative congiunte. Magirus diviene così il primo distributore a valore aggiunto che implementa con Hp, una strategia di sviluppo europea per Itanium.
Oltre al team paneuropeo sono previste per i partner di Magirus numerose iniziative di sales e technical training, oltre a strumenti che permetteranno loro di approfondire direttamente l'utilizzo delle soluzioni Itanium.
A partire da febbraio, Magirus Italia, insieme ad Hp, offrirà una serie di seminari gratuiti. I primi, che si svolgeranno in collaborazione con Intel, avranno lo scopo di approfondire i temi riguardanti la tecnologia Itanium, quindi in marzo, in collaborazione con Microsoft, Magirus offrirà i Solution seminar per sviluppare il tema delle sinergie con la piattaforma Microsoft Windows Server 2003 e, analizzare le migliori strategie di posizionamento.
Magirus Italia inoltre, offre ai propri partner la possibilità di beneficiare di una demo room Itanium che si trova presso la sede di Cinisello Balsamo, e di un Mobile Lab che include tutte le architetture hardware Hp: dai server Itanium allo storage, dalla tecnologia Blade ai sistemi operativi Unix, Linux e Windows.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here