LUGLIO

ICOS e STRHOLD Icos e Strhold hanno raggiunto un accordo di collaborazione. La partnership prevede una mutua integrazione dei rispettivi portafogli di prodotti e delle relative competenze. In questo modo viene offerta al cliente la possibilità di avere …

ICOS e STRHOLD

Icos e Strhold hanno raggiunto un accordo di collaborazione. La partnership prevede una mutua integrazione dei rispettivi portafogli di prodotti e delle relative competenze. In questo modo viene offerta al cliente la possibilità di avere soluzioni multi-vendor da un unico punto di approvvigionamento. A beneficiare della collaborazione sarà soprattutto l’offerta della gamma di soluzioni per abilitare alla modalità Asp. In questo settore Icos offrirà le piattaforme di infrastruttura Internet, mentre Strhold metterà a disposizione le proprie soluzioni software.

TECH DATA POWERQUEST

Tech Data Italia e Powerquest hanno raggiunto un accordo per la distribuzione delle soluzioni dedicate allo storage management.In Italia, PowerQuest è presente con un ufficio commerciale gestito in outsourcing da Shot società di marketing per il settore IT.

COMPUTER GROSS ESKER

Esker Italia e Computer Gross hanno siglato un accordo per la distribuzione dei prodotti fax-server della famiglia Vsi operanti in ambiente Lotus Domino.

VEGSTORE SYSTEMS IBM

Vegstore Systems è stata scelta da Ibm per la distribuzione delle soluzioni San per il mercato italiano e del Sud Europa. L’accordo interesserà i prodotti ProFibre Storage Array, una gamma di sistemi sussidiari di storage.

COMEX SYNTECH

Comex e Syntech hanno stretto un patto che prevede un ingresso di Comex nel capitale Syntech. Le due aziende metteranno a reciproca disposizione le proprie energie imprenditoriali. Comex produce e distribuisce server e desktop commercializzati con marchi omonimo, mentre Syntech realizza e distribuisce sul mercato europeo notebook con marchio Enface.

ALLASSO FINJAN SOFTWARE e MIME SWEEPER

Allasso, distributore di soluzioni per la sicurezza, annuncia la sigla di due accordi. Il primo riguarda la Finjan Software, azienda che sviluppa prodotti per la protezione da “malicious code”, mentre il secondo riguarda MimeSweeper, azienda specializzata nella protezione delle informazioni.

DATAMAT SILVERSTREAM

Datamat ha annunciato un accordo. con la società statunitense SilverStream Software, per la distribuzione, installazione e fornitura di servizi per la suite SilverStream. I moduli offerti sono; SilverStream Application server, SilverStream xCommerce e SilverStream ePortal.

AZLAN OPENSYSTEMS WEBSENSE

Azlan, distributore di prodotti e servizi nel mercato del networking, ha ampliato l’offerta di soluzioni per la sicurezza della rete, grazie a un accordo di distribuzione con Opensystems, società statunitense specializzata in software per la sicurezza della rete che controllano il traffico attraverso router e firewall.

MELBURNE IT REGISTER.IT

Melburne It, “best registrar” a livello mondiale ha annunciato un accordo con Register.it, società specializzata nella gestione dei nomi a dominio con le principali estensioni europee di primo livello. In pratica, Melburne It potrà usufruire di una procedura unificata ideata da Register.it per tutte le operazioni relative ai nomi a dominio.

TERASYSTEM HEWLETT PACKARD

Terasystem è partner di Hewlett Packard per la commercializzazione della famiglia di disk array SureStore di Xp in contesti Open. Terasystem si occuperà non solo dell’integrazione dei prodotti SureStore Xp nella propria offerta, ma anche di allargare il mercato con un ristretto numero di Var.

JD. EDWARDS LIFEMAP COMMUNICATIONS

J.d.Edwards, azienda specializzata in soluzioni per l’Internet Economy, ha annunciato un accordo con LifeMap Communications. Quest’ultima società sviluppa applicazioni software knowledge-based per la gestione delle risorse umane.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome