Lto-4 per Tandberg Data

La StorageLibrary T40 monta i nuovi drive.

Tandberg Data ha annunciato la disponibilità del drive Lto-4 all'interno della StorageLibrary T40, che incrementa le prestazioni compresse a 1.73 Tb/h.
Si tratta di una libreria a nastro mid-range per operazioni di backup e archiviazioni non sorvegliate, che supporta la connessione Scsi e Fibre Channel e fornisce una capacità compressa fino a 64 Tb in un rack 4U.

La StorageLibrary T40 è una libreria a nastro scalabile, modulabile on demand, passando da soluzione a nastro 1x24 a 2x40 con fino a due drive ad altezza piena Lto-3 o Lto-4.
Con il browser basato sull'interfaccia di gestione remota, gli amministratori possono monitorarla, configurarla ed effettuare l'analisi diagnostica attraverso Internet.

Il dispositivo è dotato di strumenti di controllo, come Statistical Analysis e Reporting System che assiste nell'isolamento dei guasti tra i dispositivi e l'hardware e Adaptive Tape Threading che protegge dai danni che potrebbero verificarsi durante il caricamento della cassetta, controllando la velocità e lo stato della ruota girevole del nastro e modulando la filettatura grazie alla gestione della tensione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here