Lsi: lo storage è organizzazione

Pronti un nuovo sistema di storage modulare e una suite per gestire la virtualizzazione.

Lsi ha rilasciato l'Engenio 7900 Storage System, dispositivo di storage modulare per utenti di fascia media che devono provvedere al recupero rapido degli applicativi, alla migrazione dei dati e alla gestione centralizzata con backup remoto.

Il nuovo sistema supporta anche servizi avanzati di replicazione e gestione, fra cui il thin provisioning, e fornisce 6,4 Gb/s su letture da disco.

I dati memorizzati sono protetti da funzioni avanzate come il monitoraggio attivo della salute dei drive, Raid 6 assistito via hardware e destaging della cache persistente.

Il sistema aggiungerà il supporto per i drive allo stato solido nella prima metà del 2009.

La società ha anche rilasciato la nuova release della sua suite software StoreAge Svm (Storage Virtualization Manager), una piattaforma di servizi che permette la gestione centralizzata dello storage e la protezione multilivello dei dati per ambienti di storage eterogenei e distribuiti.

La suite Svm comprende la gestione centralizzata dei volumi e applicazioni di pooling, snapshot, copia fisica dei volume, migrazione dati e mirroring dello storage.

La funzione di thin provisioning dinamico del software permette agli utenti di allocare capacità virtuale per adattarsi alla crescita dei dati.

Un'altra nuova funzione chiamata “My Svm” è progettata per migliorare la produttività e la protezione, consentendo agli amministratori di storage di creare domini utente protetti per poi allocare la capacità e definire le funzioni specifiche consentite per ciascun utente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome