Home Prodotti Mobile Logi Bolt, la nuova tecnologia wireless per le periferiche aziendali

Logi Bolt, la nuova tecnologia wireless per le periferiche aziendali

In un ambiente aziendale vivono molteplici segnali wireless simultanei all’interno dello stesso spazio: mouse, tastiere, computer portatili, telefoni cellulari, cuffie e diversi punti di accesso. Avere strumenti con reazioni stabili è fondamentale: bisogna poter stabilire connessioni velocemente, e passare da una scrivania a una sala conferenze in nodo più fluido e semplice”.

Allo scopo Logitech annuncia l’espansione della sua offerta pensata per le aziende con Logi Bolt, una nuova offerta di tecnologia wireless sicura e ad alte prestazioni.

I prodotti pensati per il lavoro individuale si vanno a integrare alle tecnologie di videoconferenza per sale riunioni esistenti, e soddisfano le esigenze in evoluzione del mondo IT di oggi, dal posto di lavoro ibrido alla connettività globale, il tutto per migliorare l’esperienza complessiva dei dipendenti.

Logi Bolt fornisce una soluzione alle esigenze dell’IT delle aziende:connessione wireless sicura, con un segnale wireless potente e compatibilità multipiattaforma per mouse e tastiere.

“Per decenni, i consumatori si sono affidati a Logitech per prodotti che li aiutassero a comunicare e lavorare sia da casa che in viaggio. Ora vogliamo espandere questa esperienza ai datori di lavoro per offrire un’esperienza di qualità elevata ai dipendenti, in un contesto in rapido cambiamento” spiega Joseph Mingori, GM of B2B for Creativity and Productivity di Logitech.

I prodotti Logi Bolt (al momento in preordine) sono progettati per consentire ai dipendenti sia lavorare sia in ufficio che da remoto.

Sul piano della sicurezza offrono un livello sicuro di connettività wireless per le periferiche senza fili per i mouse e le tastiere Logitech con Bluetooth Low Energy Security Mode 1, Level 4, se abbinato a un ricevitore USB Logi Bolt, noto anche come modalità Secure Connections Only.

I ricevitori Logi Bolt Usb forniscono una connessione forte, affidabile e senza interruzioni fino a 10 metri (33 piedi), anche in ambienti wireless sovraccaricati, con una latenza media fino a otto volte inferiore in molti casi rispetto ad altri protocolli wireless comunemente impiegati in ambienti aziendali full e rumorosi.

I dispositivi Logi Bolt sono più universalmente compatibili della maggior parte delle marche di periferiche.

Le loro connessioni sono affidabili, consentendo ai manager IT di lavorare in modo efficiente senza problemi di compatibilità o connettività, inoltre i dispositivi Logi Bolt funzionano con ogni sistema operativo e piattaforma: Windows, macOS, iOS, iPadOS, Linux, Chrome OS e Android.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php