Più Uc per Attiva Evolution con Plantronics ed estos

Photo credit: www.SeniorLiving.Org

Include tutte le soluzioni B2b di Plantronics, con particolare attenzione alle proposte in ambito customer service, contact center e Unified communication, l’accordo portato a casa da Attiva Evolution, la nuova business unit di Attiva specializzata in soluzioni legate a networking, wireless e storage.
Alla nuovissima Serie EncorePro500 dotata di tecnologia Soundguard e alle prime cuffie stereo Bluetooth con tecnologia di active noise cancelling declinate nel modello Voyager Focus UC portate in dote da Plantronics, si aggiungono poi le soluzioni di Unified communication realizzate da estos.
Come Plantronics, anche la software house indipendente tedesca ha scelto Attiva Evolution per garantire massima reperibilità sul mercato italiano ai propri moduli software sviluppati per rendere più efficiente la rete telefonica aziendale.

Un occhio a funzionalità di Web developing e al mondo Apple

Tra le proposte di estos, ProCall Enterprise è una suite di Uc anche per piattaforme Apple Mac OSX e mobile, su iPhone e Android, mentre l’add on ProCall LiveChat è una applicazione Web che consente una comunicazione testuale e video via browser Web, che non necessita di software aggiuntivo per offrire soluzioni bleeding-edge ai clienti finali dei rivenditori di Attiva.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome