All’interno della kermesse milanese, il fornitore tedesco illustrerà sistemi gestionali e Business intelligence fruibili da iPhone e iPad.
Illustrare la strategia e la visione sulle prospettive di sviluppo delle nuove tecnologie. Ma anche svelare importanti novità in ambito on premise, on device e on demand. Questi gli obiettivi che intende raggiungere Sap presenziando l’edizione 2010 di Smau.
All’interno del Sap Village, imprenditori, manager e amministratori pubblici potranno seguire demo focalizzate su sistemi gestionali e Business intelligence e avranno l’opportunità di assistere a una serie di demo sulle possibilità di fruizione attraverso dispositivi mobile come iPhone e iPad.
Inoltre, in collaborazione con partner del calibro di Altea, Business Brain, Bms, Sidi, Punto One, Sai e Bludev, Sap proporrà ulteriori occasioni di approfondimento, presentando le esperienze d’eccellenza finaliste del “Premio Innovazione Ict” e illustrando gli elementi distintivi delle soluzioni Sap dedicate alle piccole e medie imprese, come il servizio gratuito “Bi for Me“.
- Smau 2010: ecco le novità
- Con Sap, la Business Intelligence è fatta su misura
- Sap World Tour 2010: a novembre la tappa milanese
- Sap, quando l’Erp è Fast
- Seconda giovinezza per Smau
- Zucchetti e i partner in team a Smau 2010
- C’è anche Aruba all’edizione 2010 di Smau
- Smau si prepara a premiare l’innovazione
- La competitività dei Distretti di scena a Smau 2010