Lo storage Iomega da Eldo

La catena distribuirà tutta l’offerta della società fino alla soluzione Nas 100d, il nuovo server Nas entry level con funzionalità wireless

Iomega International ha concluso un accordo con Tlc, il gruppo che gestisce la catena retail Eldo di megastore dedicati all’elettronica.
In linea con la strategia di Iomega volta all’espansione capillare sul territorio, il nuovo accordo prevede la rivendita di tutta la linea di prodotto Iomega destinata al mercato degli utenti consumer e degli appassionati di informatica. Tra le soluzioni di punta le chiavi USB 2.0 Iomega MICRO Mini con capacità compresa tra i 64 e i 512 MB; il Iomega QuikTouch, un nuovo masterizzatore Dvd che permette di convertire i filmati analogici in digitali; il drive Iomega Super Dvd Writer 12x Dual-Format USB 2.0. per masterizzare i supporti double layer e il piccolo Iomega Floppy 7 in 1 card reader in grado di leggere tutti i più diffusi formati di schede di memoria flash.
Per gli utenti più avanzati, Eldo commercializzerà anche gli hard disk Iomega Hdd con capacità compresa tra i 60 e i 250 Gb, i drive Iomega Rev disponibili nelle versioni USB 2.0, Firewire e Atapi e la soluzione Iomega Nas 100d, il nuovo server Nas entry level con funzionalità wireless.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome