Lenovo porta Centrino 2 alle Pmi

Un nuovo pacchetto di offerta, che include nove nuovi ThinkPad e servizi specifici per il segmento delle piccole imprese.

Saranno disponibili dalla metàdiagosto le soluzioni sviluppate da Lenovo per il segmento delle piccole e medie imprese.
Un portafoglio completo, con cuore Centrino 2, che comprende notebook, software e servizi.
Per quanto riguarda l’hardware, l’offerta si declina in tre nuovi modelli della linea ThinkPad Sl, ai quali si affiancano ulteriori sei nuovi ThinkPad.

Gli Sl 300, 400 e 500 integrano connettività integrata a banda larga mobile ad alta velocità, lettore DVD Blu-Ray opzionale, e un software di aiuto all’attivazione delle diverse funzioni.
Completano l’offerta i ThinkPad R400, R500, T400, T500, X200 e W500, che integrano, tra le diverse caratteristiche, unità storage allo stato solido, schermo a LED retroilluminato e funzionalità GPS. 

Altoparlanti, microfono, webcam da 2 megapixel, supporto HDMI/VGA sono alcune delle caratteristiche delle nuove macchine, dotate del sistema Active Protection System, che protegge il disco fisso dalle cadute.

Per quanto riguarda invece i servizi, i nuovi notebook integrano Lenovo Care Tools, che risolve i problemi più comuni e aiuta a evitare le perdite di tempo spesso legate alla gestione del proprio computer. Sono stati integrati inoltre Lenovo Access Connections, Client Security Solutions, Rescue and Recovery, Presentation Director e System Update.

Quanto ai servizi specifici per le piccole e medie imprese, Lenovo ha introdotto ThinkPlus Secure Business, che include garanzia aziendale on-site next-day, riparazione o sostituzione del PC in caso di caduta accidentale, di rovesciamento di liquidi o sovraccarico elettrico.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here