Lenovo in Brevi

Si susseguono gli accordi che la filiale italiana del vendor cinese, guidata da Giuseppe Giuliani, sta firmando per allargare la copertura distributiva. Dopo Actebis è la volta della realtà bergamasca

Le promesse, in distribuzione, non sono debiti, bensì opportunità. E Lenovo le opportunità distributive sembra volerle cogliere appieno in questa sua seconda fase operativa post fusione.

D’altra parte l’aveva anticipato Giuseppe Giuliani, general manager di Lenovo Italia proprio il mese scorso: “stiamo studiando un piano operativo per portare i nostri prodotti in tutta Italia e in maniera capillare su gran parte dei rivenditori che vanno sullo small business”.

Così il team di Giuliani si è mosso e ha portato a casa prima l’accordo con Actebis e poi con l’italianissima Brevi.

Quest’ultima, di marchi notebook a listino ne ha già una bella rassegna, ma la novità assoluta è l’essere entrata in contatto con una realtà che porta con sé l’eredità tecnologica di Ibm, comprensiva anche del brand Think.

Sul tavolo un rapporto distributivo che conta soprattutto nell’allargamento della nuova offerta prodotti di Lenovo ( la linea Lenovo3000) tagliata apposta per i “piccoli” clienti. Quelli che Brevi segue attraverso i suoi potenziali 8mila operatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome