Lectra premia i giovani talenti

La società prenderà parte attivamente al concorso internazionale dedicato agli studenti di moda di tutto il mondo, mettendo a disposizione le proprie tecnologie e competenze.

Lectra parteciperà alla 18′ edizione di Mittelmoda, il concorso internazionale dedicato agli studenti di moda di tutto il mondo. Da anni Lectra contribuisce allo sviluppo di programmi volti a preparare gli studenti a carriere di successo.

Lectra è anche coinvolta nella promozione di giovani talenti con il progetto Mittelmoda
Nato nel 1993 e giunto oggi alla 18′ edizione, Mittelmoda ha creato un network internazionale di contatti con oltre 620 scuole di fashion in 66 paesi, diventando una concreta opportunità di scambio e confronto per la creatività internazionale.
Come negli anni passati, Lectra offrirà al vincitore di Mittelmoda, una licenza di Kaledo Style, la piattaforma software collaborativa che permette di capitalizzare le risorse di design, riducendo il time to market.

Inoltre, Lectra ha invitato gli studenti dei suoi Privilege Partners di tutto il mondo a partecipare a questo concorso, dando loro la possibilità di competere per il “Premio Speciale Lectra Kaledo”, giunto alla seconda edizione. Gli studenti di questi istituti di moda devono realizzare 5 bozzetti da presentare al concorso utilizzando la suite Kaledo. Anche in questo caso, in palio il software Kaledo Style.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome