Le localizzazioni Watermark per Axapta 3.0

Realizzati add on per il gestionale di Microsoft che integrano funzionalità cruciali per il mercato italiano.

Watermark e Aive Business Solutions hanno completato la localizzazione italiana di Microsoft Business Solutions Axapta 3.0, sviluppando ex novo alcune funzionalità cruciali per il mercato italiano, non coperte dalla localizzazione.

Le nuove funzionalità specifiche riguardano le stampe per i movimenti non postati, la valorizzazione con il lifo italiano, le integrazioni contabili con file Ascii (per esempio, l’import delle paghe), il plafond Iva e la rettifica di movimenti postati. Inoltre, sono stati apportati miglioramenti al libro giornale (gestione automatica dei totali di periodo), alla gestione cespiti (registro cespiti, ammortamento anticipato) e alle stampe per le banche (distinta per le riba e distinta per i bonifici).


In particolare, la complessità di alcuni punti (le stampe per le banche e la rettifica dei movimenti postati) ha richiesto al solution provider di Erp la collaborazione di una società esperta in questo campo, Sigla Informatica, un'azienda del gruppo Aive, che svolge attività di implementazione degli Erp di Microsoft Navision e Axapta.


Ma quella appena descritta non è l'unica miglioria messa a punto da Watermark Italy per rifinire l'offerta gestionale di Microsoft. Sempre nell’ambito della localizzazione italiana di Axapta 3.0, la società ha realizzato il modulo Conto lavoro, con funzionalità specifiche per il mercato italiano che riguardano il controllo unico dell’operazione di conto lavoro nel ciclo di produzione, con la gestione dei trasferimenti ai magazzini dei terzisti, la visibilità e il controllo del semilavorato, la generazione dei documenti accompagnatori.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here