Watermark passa lavoro a 2Increase

Alla nuova realtà ceduto in outsourcing lo sviluppo di personalizzazioni per Navision e Axapta.

Watermark ha concluso un accordo di outsourcing con 2Increase per lo sviluppo software dei componenti add-on destinati alle soluzioni Navision e Axapta.


Nell'ultimo biennio, infatti, Watermark Innovation ha progettato e re-ingegnerizzato componenti software standard per gli Erp di Microsoft Business Solutions (Mbs) destinandoli a mercati verticali.


Ora queste attività saranno svolte da 2Increase, società recentemente costituita dal presidente di Watermark Holding, Joop van Voorthuijsen, per sviluppare componenti software anche per altri sistemi, oltre che per Navision e Axapta.


L'idea di dare in outsourcing le attività di sviluppo verticale cerca di anticipare i possibili sviluppi nella politica di distribuzione di Mbs relativa ai componenti add-on.


Watermark e 2Increase hanno definito un accordo in base al quale Watermark continuerà a commercializzare i componenti add-on Navision e Axapta attraverso le proprie strutture commerciali nazionali e la rete di vendita mondiale. Watermark e 2increase condivideranno risorse, know how e strumenti software per creare un’offerta differenziata per il mercato di riferimento.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here