Le fatture? Da oggi si gestiscono anche dal tablet

Disponibile su iTunes e Google Store, la nuova versione mobile di Fattura24 consente di gestire preventivi e tributi e controllare il proprio business ovunque ci si trovi, condividendo documenti con clienti, fornitori e commercialisti. Si scarica gratuitamente.

Accedere, via Internet, e con qualsiasi sistema operativo, a tutte le informazioni aziendali disponendo, anche sul proprio tablet, di un ufficio virtuale all’interno del quale gestire preventivi, fatture, tributi e controllare l’andamento del proprio business senza alcun investimento in licenze o hardware dedicati.

È quanto permette di fare Fattura24, il primo portale italiano per la fatturazione online di imprese e professionisti che, da oggi, gira anche su Ipad e tablet Android.

Scaricabile gratuitamente da Google Store (richiede iOS 4.0 o successive) e su iTunes, la nuova versione permette all’iniziativa, che si è aggiudicata il Mob App Awards Roma 2012, di realizzare una completa integrazione fra mobilità e gestione dei dati rispondendo, di fatto, a un’esigenza comune a numerose Partite Iva di casa nostra che, ora, potranno gestire il proprio business da ovunque, condividendo online documenti con clienti, fornitori e commercialisti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome