Le appliance di Ascensit per il listino di Icos

La società di Ferrara ha acquisito la distribuzione delle soluzioni integrate di rete studiate per le piccole e medie imprese

7 maggio 2004 Ascensit è il nuovo brand distribuito da Icos. La società di Ferrara ha infatti firmato un accordo di distribuzione con l'azienda di Amaro (Udine) specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di soluzioni integrate di rete (appliance), specificamente progettate per le esigenze delle piccole e medie imprese. Ascensit è parte del Gruppo EuroTech, che opera nel settore dei sistemi digitali embedded ad elevate performance, finalizzati ad applicazioni industriali, scientifiche e telecom.
Il prodotto di spicco della gamma Ascensit è il Bandwidth Manager Ascensit BM-2. Si tratta di un'appliance progettata per ottimizzare il traffico e per garantire una qualità di servizio a tutta o a una porzione di una rete, ad utenti o indirizzi specifici, o ad applicazioni di tipo mission critical utilizzate dall'azienda. Inoltre è possibile fare attività di monitoring della rete, quindi analizzare in tempo reale il traffico di rete e controllare come e da chi viene utilizzata. Ascensit BM-2 può analizzare e suddividere il traffico della connessione Wan fino a 2Mbps.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome