L’arrivo di Ericsson agita la scena dei WebPad

Ericsson Telephone, con l’introduzione di Screen Phone, un dispositivo wireless per Internet destinato a utilizzi nell’ambito home, riaccende l’interesse per il mercato delle unità WebPad. Il dispositivo è stato presentato dalla societ …

Ericsson Telephone, con l’introduzione di Screen Phone, un dispositivo wireless per Internet destinato a utilizzi nell’ambito home, riaccende l’interesse per il mercato delle unità WebPad. Il dispositivo è stato presentato dalla società in occasione del Cebit. Lo Screen Phone consente di connettersi alla linea telefonica o a Internet utilizzando la tecnologia di connessione wireless per brevi distanze Bluetooth. Il device di Ericsson permette quindi di navigare in Internet o inviare messaggi di posta elettronica mentre, contemporaneamente, si effettua una connessione telefonica, il tutto standosene comodamente sdraiati sul divano di casa. Screen Phone HS210, questo sarà il nome dell’unità dovrebbe, secondo i piani di Ericsson, essere disponibile verso la fine dell’anno. L’apparecchio di Ericsson si candida quindi ad essere la prima periferica telefonica cordless per l’accesso Internet, interamente dedicata ai consumatori. Screen Phone di Ericsson funziona su sistema operativo !
Linux e combina in un unico apparecchio linea telefonica e accesso Internet, e comunicherà con una centralina fissa utilizzando la tecnologia di connessione wireless Bluetooth.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome