LanDesk mette inventario e patch in una suite

La società ha rilasciato il Security Bundle, soluzione indipendente dalla Management Suite 8.1 che controlla tutto l’installato.

16 luglio 2004

LanDesk Software ha annunciato il nuovo LanDesk Security Bundle, una soluzione che fornisce funzionalità di patch management e inventory, in modo indipendente dalla soluzione di system management LanDesk Management Suite 8.1.


Il bundle include Inventory Manager, Patch Manager e un anno di manutenzione.


Il Patch Manager fornisce gli strumenti per automatizzare il processo di gestione delle patch per desktop, portatili e server, proteggendo sia applicazioni critiche come Office, Sql Server o Exchange Server, sia sistemi operativi in ambienti eterogenei. Patch Manager consente di conoscere in ogni momento lo stato di vulnerabilità di tutti i sistemi, e di distribuire le patch in ambienti Wan complessi, tramite le tecnologie Targeted Multicast e Peer Download di LanDesk.


Inventory Manager (per la gestione delle licenze software, la scoperta dispositivi Ip, report e query) permette di determinare l’hardware ed il software presenti nel proprio ambiente e di controllare i costi di gestione e di licenza del software.


LanDesk Security Bundle è già disponibile a 55 dollari per nodo per un minimo di 500 nodi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome