L’alleanza tra Stream e Solair porta l’IoT a tutti i livelli

Social_IoT_InternetHa come obiettivo fornire i vantaggi dell’IoT ad aziende di ogni dimensione, attraverso differenti tipi di connessione, in qualsiasi luogo nel mondo, l’ultima partnership annunciata da Solair con il fornitore globale di soluzioni di connettività per l’Internet of Things Stream Technologies.

Stando agli accordi, quest’ultima integrerà l’ambiente della sua piattaforma multinetwork IoT-X con la piattaforma Solair per fornire un’interfaccia codeless e drag & drop con ampi strumenti di visualizzazione, per insights dettagliati, facili da comprendere e in grado di scatenare un’azione.

Mettendo a fattor comune la piattaforma IoT-X per la gestione sicura di dispositivi connessi indipendentemente dal tipo di connessione e la soluzione completa end-to-end per aziende di ogni dimensione di Solair, sarà possibile superare le complessità tecniche associate all’Internet of Thing, sia a livello di connettività sia di applicazione.

Entrando a far parte dell’ecosistema IoT-Xcelerate, Solair offrirà, dunque, una user experience avanzata anche agli utenti dei servizi di connettività e della piattaforma multinetwork di Stream Technologies.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome