La via della Gds per i prodotti Fritz! di Avm

L’ultimo accordo siglato con Mediamarket, porta l’intera gamma di soluzioni del produttore tedesco sugli scaffali dei negozi Media World e Saturn in tutta Italia.

Prevede la commercializzazione dei prodotti Fritz! in tutti i 116 punti vendita e le piattaforme online a insegna Media World, Saturn e Media World Compra On Line l’accordo siglato in Italia tra Avm e Mediamarket.

Attento a estendere la propria presenza sul mercato consumer, il vendor tedesco ha, infatti, optato per estendere la propria penetrazione in un Paese sempre più attento ai temi della connettività Internet a banda larga.

In questo modo, dopo il forte consolidamento registrato alla fine dello scorso anno con telco, rivenditori e installatori in ambito B2b, l’attenzione di Avm è volta ad ampliare l’iniziale presenza presso l’utenza consumer attraverso i più noti e-tailer e, ora, negli store dedicati all’elettronica di consumo presenti lungo tutto lo Stivale.

Anche per questo motivo, Gianni Garita (nella foto), country manager di Avm per l’Italia, ha sottolineato gli investimenti effettuati sia nella produzione di prodotti e accessori che rispondessero alle esigenze della clientela consumer italiana, sia nel triplicare l’organico del team presente nel nostro Paese.

Dal canto suo, Mediamarket potrà ulteriormente diversificare il proprio portafoglio prodotti rispetto alla concorrenza, proponendo dispositivi e accessori premium per la rete domestica che vanno dal top di gamma rappresentato dal Fritz!Box 7490 fino al Fritz!Wlan Repeater 310, il Wi-fi extender realizzato da Avm per ampliare la portata di qualunque rete wireless.

Stando agli accordi, la griglia di prodotti progressivamente disponibile presso tutti i punti vendita Media World e Saturn sarà particolarmente ampia e contemplerà una selezione d’eccellenza di tutte le linee di prodotti Fritz!, incluse le prese smart per l’ingresso semplice nel mondo della domotica.

Non senza attuare, a corredo, un’adeguata politica di formazione del personale presso i singoli punti vendita e dar vita a ulteriori strategie di divulgazione al fine di presentare al meglio la neo-acquisita linea di prodotti premium per la rete domestica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome