La super-Internet promessa da Foundry

Foundry Networks rilascia nuove soluzioni per il passaggio a Ipv6 basate sui router NetIron e gli switch BigIron.

24 giugno 2004

Foundry Networks ha annunciato il supporto IPv6 a velocità di cavo e i miglioramenti dell’hardware per il router NetIron 40g (Ni 40g) e lo switch BigIron Mg8 (Bi Mg8) le piattaforme di classe Terabit da 10-Gigabit Ethernet (10-GbE) dedicate, rispettivamente, ai service provider e alle aziende.


In aggiunta, Foundry ha annunciato nuovi moduli da 60 porte Gigabit Ethernet in rame ad alta densità per la piattaforma BigIron Mg8, fornendo così una soluzione di switching scalare fino a 1.440 porte Gigabit Ethernet in un rack standard di 7 posizioni.


I nuovi modelli della linea Terathon IPv4 e IPv6 per i router e gli switch 10 Gigabit Ethernet a capacità Terabit forniscono funzioni di forwarding wire-speed e controllo di sicurezza sia per IPv4 che IPv6, compreso l’IP multicast.


NetIron 40G e BigIron 8Mg, configurati con questi moduli, offrono capacità di switching e routing IPv4 e IPv6 wire-speed, confermando la leadership di Foundry nel settore degli switch e dei router multiservizio 10 Gigabit Ethernet.


I nuovi moduli IPv4/IPv6 sono ottimizzati per formati di pacchetto IPv4 e IPv6 e offrono prestazioni a velocità di cavo per entrambi i protocolli.


Tutti i moduli NetIron 40G supportano 512mila rotte IPv4 (quattro volte la portata attuale di Internet) o 128mila rotte IPv6 nel motore di invio dati pre-programmato del modulo.


Tutti i moduli BigIron Mg8 supportano fino a 256mila rotte IPv4 o 64mila rotte IPv6 nel motore di invio dati pre-programmato del modulo e fino ad un milione di rotte Bgp.


La soluzione IPv6 di Foundry supporta una gamma completa di servizi e protocolli unicast e multicast, comprese le tecnologie di transizione da IPv4 a IPv6 per supportare la coesistenza dei due protocolli.


IPv6 è riconosciuto come il protocollo che dominerà la prossima era di Internet, apportando miglioramenti in aree chiave, come quella della scalabilità e portability degli indirizzi, della sicurezza delle reti, del supporto multicast e delle performance ed architetture Ip mobili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome