La strategia Isp di 3Com per le telecomunicazioni

3Com rilascerà a breve nuovi dettagli sulla propria strategia per ampliare le vendite di dispositivi Internet-based per le aziende di telecomunicazioni e gli Internet Service Provider. L’azienda si aspetta di annunciare i piani per il rilascio, …

3Com rilascerà a breve nuovi dettagli sulla propria strategia per ampliare
le vendite di dispositivi Internet-based per le aziende di
telecomunicazioni e gli Internet Service Provider. L’azienda si aspetta di
annunciare i piani per il rilascio, in aprile, della nuova tecnologia, che
consentirà agli Isp di offrire nuove opzioni Internet-based per i propri
utenti. I carrier di telecomunicazioni e gli Isp rappresentano un mercato
importante per i costruttori di dispositivi di networking.
L’offerta, denominata da 3Com CommWorks Enhanced Services, include la
possibilità di inviare fax via Rete, l’utilizzo di calling card per fare
chiamate telefoniche e l’implementazione di chiamate Internet in attesa,
che permetteranno ai navigatori del Web di rimanere online e, nello stesso
tempo, prendere una chiamata telefonica.
Con queste nuove proposte, una 3Com un po’ sulle corde cercgerà di trarre
vantaggio dalle opportunità offerte dall’emergente mercato dei prodotti di
convergenza voce-dati, che permetteranno agli Isp di costruire una singola
rete Internet-based per lo sviluppo di traffico di voce e dati. Molte
aziende di dispositivi di rete, come Cisco Systems, Lucent Technologies,
Nortel Networks, e Cabletron Systems, sono in corsa per costruire una
tecnologia che combini voce e dati.
La tecnologia di base a supporto della strategia di 3Com è l’esistente
Total Control, sistema di accesso remoto per i dispositivi di networking,
ma il package include anche nuovo software per i servizi basati su
Internet. Nei piani futuri della società c’è l’offerta universale per i
l
messaging, che permetterà di fare la propria voice mail, email e fax da
un’unica fonte. 3Com ha anche pianificato un’offerta di Web conferencing e
di call routing, un servizio che permette di ridirigere una chiamata fatta
da un telefono a un cellulare o a una mailbox vocale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome