La sicurezza di Sidin cresce con Proofpoint

La società è specializzata nelle soluzioni di security messaging di fascia enterprise

Sidin cresce nella sicurezza con Proofpoint, una società americana specializzata nelle soluzioni di security messaging di fascia enterprise. Fondata nel giugno del 2002, Proofpoint si è affermata nel settore sicurezza per proteggere le aziende dalle minacce e dai rischi legati ai flussi di comunicazione, sia se si tratti di mail in entrata e in uscita, sia di messaggi di altro genere. Proofpoint offre soluzioni unificate per la sicurezza delle e-mail e per prevenire la perdita di dati.
Il target di riferimento è costituito da grandi aziende, università, organizzazioni governative. Con i dispositivi di security messaging Proofpoint questi utenti riescono a difendersi dalle minacce in entrata: innanzitutto vengono bloccati i fenomeni di spam, i virus e gli attacchi alla rete di qualsiasi tipo. Inoltre è possibile prevenire la dispersione e la perdita di dati sensibili e informazioni confidenziali, crittografare le e-mail e analizzare le strutture dei messaggi.
Il sistema Proofpoint ha una struttura scalabile e flessibile, costituita dall’appliance hardware, l’appliance virtuale, il software e i servizi aggiuntivi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome