La Security Innovation Alliance

Obiettivo del progetto è fornire gli strumenti adatti a integrare le applicazioni di terze parti con la tecnologia per la gestione della sicurezza e del rischio di conformità. Attraverso la Security Innovation Alliance, McAfee lavorerà con i partner te …

Obiettivo del progetto è fornire gli strumenti adatti a integrare le applicazioni di terze parti con la tecnologia per la gestione della sicurezza e del rischio di conformità. Attraverso la Security Innovation Alliance, McAfee lavorerà con i partner tecnologici per fornire sicurezza integrata e eterogenea, e ottimizzazione della conformità.

Inoltre, McAfee ha reso disponibile McAfee ePolicy Orchestrator 4.0 (ePo), piattaforma che permette di riunire la gestione della sicurezza di rete, dati e terminali, inclusi tutti i pc e server di un'azienda. ePo 4.0 funziona con sistemi sia fisici che virtuali, offrendo una significativa scalabilità.

La Security Innovation Alliance fornisce Api (Application Programming Interfaces) e kit di sviluppo software per una più rapida integrazione con ePo. I partner Security Innovation Alliance certificheranno le loro applicazioni con ePo utilizzando tali Api. Il programma offre una serie di moduli per il security risk management per aiutare i partner a ottimizzare le loro applicazioni più velocemente.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here