La nuova divisione di Ernst & Young si focalizza sul mercatobusiness-to-consumer

La società di servizi professionali Ernst & Young ha fatto un passo supplementare nel campo degli e-service, con il lancio di DareStep, una divisione che si focalizzerà sulla strategia, sulla tecnologie e sull’integrazione con il mercato …

La società di servizi professionali Ernst & Young ha fatto un passo
supplementare nel campo degli e-service, con il lancio di DareStep, una
divisione che si focalizzerà sulla strategia, sulla tecnologie e
sull’integrazione con il mercato e-business del business-to-consumer.
DareStep organizzerà il design, la struttura e la navigazione semplificata
dei siti ed, eventualmente, traslerà i propri processi nei mercati
business-to-business e business-to-employee.
La forza lavoro di DareStep sarà composta 150 impiegati, 100 dei quali
arrivano direttamente da Ernst & Young. Il numero dei consulenti della
nuova divisione dovrebbe salire, secondo le previsioni dei responsabili, a
300 persone entro la fine dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome