La collaboration di Ibm va su Android

In beta Lotus Notes Traveler per la sincronizzazione over the air diposta, contatti, agenda. Big Blue al lavoro anche su iPad.

Guarda anche al mondo Android, Ibm, che ha annunciato il rilascio di una versione beta del proprio software di collaborazione per il mondo delle imprese, sviluppata proprio per essere utilizzata con i dispositivi con cuore Android.

Si tratta di un nuovo passo verso il mondo della mobilità, che Big Blue si propone di affrontare con un approccio multipiattaforma. Non è un caso che i più re4centi sivluppi riguardino anche le ultime novità di casa Apple, iPad incluso.

In questo caso, in beta è stato rilasciato Lotus Notes Traveler per Android, scaricabile a titolo gratuito e indirizzato agli utenti di Lotus Notes, che fornisce una sincronizzazione over-the-air bidirezionale delle informazioni tra Lotus Domino e i dispositivi mobili: posta, agenda e contatti.

L'applicazione è utilizzabile sui dispositivi con cuore Android 2.0 o superiore, tra i quali Droid di Motorola o Nexus One di Google.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome