Juniper pro carrier

Pronte nuove piattaforme per la fornitura di servizi evoluti di comunicazione.

Secondo Synergy Research Group, Ethernet è diventata la tecnologia di riferimento per i service provider interessati ad accrescere la larghezza di banda disponibile per supportare nuove applicazioni, come i media digitali, riducendo i costi.

Allo scopo, Juniper Networks ha ampliato il proprio portafoglio Carrier Ethernet con l’introduzione di nuove piattaforme e di miglioramenti nel software e nell’hardware di sistema, il tutto per favorire l’implementazione conveniente di reti e servizi Ethernet. Con l’introduzione delle piattaforme Mx240 e Mx480 Ethernet Services Router, la serie Mx, che utilizza il sistema operativo Junos, ha due nuovi dispositivi ad alta efficienza e compattezza. La piattaforma Mx240 offre 240 Gbps di capacità di routing/switching in un formato compatto 5RU (Rack Unit), mentre il sistema Mx480 fornisce 480 Gbps di capacità in un formato 8RU. Sono in grado di supportare simultaneamente fino a 120 e 240 interfacce Gigabit Ethernet rispettivamente e possono scalare fino a oltre 1 milione di indirizzi Mac.

Juniper ha annunciato anche una suite di nuove schede Dense Port Concentrator (Dpc) che ottimizzano la flessibilità di sistema delle piattaforme Mx-Series, permettendo ai provider di proporre nuovi servizi a valore aggiunto riducendo al contempo costi e complessità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome