Jd Edwards ha annunciato tre azioni per l’espansione della strategia che intende potenziare le proprie applicazioni di business, con software sviluppato da terze parti. A tal proposito, sin dalla primavera scorsa, la società ha firmato accordi d …
Jd Edwards ha annunciato tre azioni per l’espansione della strategia che
intende potenziare le proprie applicazioni di business, con software
sviluppato da terze parti. A tal proposito, sin dalla primavera scorsa, la
società ha firmato accordi di rivendita con cinque vendor e acquisito una
sesta società.
Il costruttore di Denver ha intenzione di integrare il proprio package di
Erp/supply-chain, con il software di marketing e promozione di Siebel
Systems. La società ha anche annunciato un accordo di licensing per la
rivendita del software di e-commerce WebSphere di Ibm e il supporto da
parte della società di consulenza Andersen Consulting, per lo sviluppo di
un’offerta di supply-chain rivolta ai produttori di beni di consumo. In
origine, Jd Edwards vendeva unicamente il software di automazione delle
vendite di Siebel, ma l’espansione dell’accordo annunciato copre ora
completamente la linea di applicazioni di Crm (Customer Relationship
Management) di Siebel. Il software WebSphere di Ibm, che supporta online lo
storefront per la vendita dei prodotti attraverso Internet, è atteso, per
essere integrato con la suite di Enteprise Resource Planning (Erp) OneWorld
di Jd Edwards, in primavera. Jd Edwards ha pianificato di lanciare presto
un programma di adozione per coloro che desiderano essere aiutati con i
piani di progetto di un prodotto e, quindi, con il software di beta test.