Itway Vad crede nel Wi-fi

La società di Ravenna si è aggiudicata la distribuzione di marchi specializzati nel wireless come Wavelink, Ekahau, e Airespace

5 febbraio 2004 Itway Vad punta sul wireless con una serie di accordi di distribuzione che riguardano soluzioni Wi fi di ultima generazione, che offrono molto di più di semplici punti d'accesso per reti wireless e schede di rete per l'utente finale. L'offerta iniziale della società di Ravenna include i prodotti di Wavelink, Ekahau, e Airespace.
Le soluzioni Wavelink, con più di 40.000 siti wireless in tutto il mondo, permettono di gestire reti wireless e dispositivi mobili, nonché di espandere, attivare e controllare operazioni e applicazioni mission-critical. Numerosi partner tecnologici integrano la tecnologia Wavelink nei propri prodotti, o creano soluzioni compatibili con Wavelink. Tra questi, Cisco, Dell, Ericsson, Fujitsu, Intel e Hp.
Ekahau offre sistemi di posizionamento per la localizzazione dei dispositivi mobili e delle persone in una rete wireless. Ekahau è in grado di rintracciare e monitorare periferiche come computer palmari, portatili, dispositivi Wi-Fi, nonché altre applicazioni wireless che supportano il protocollo 802.11.
La piattaforma Airespace Wireless Enterprise Platform è invece un sistema Wlan end-to-end che permette di implementare servizi wireless business critical all'interno delle aziende ed è costituita da vari componenti hardware and software intelligenti, progettati in modalità “ground up”, per soddisfare specifiche esigenze aziendali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here