It allineata, un vantaggio

Compuware rilascia Vantage Service Manager, per ottimizzare la fornitura di servizi It.

Secondo Gartner, uno dei potenziali vantaggi dell’utilizzo di uno strumento di Business Service Management è consentire all’It di presentare una visione orientata al business dell’efficienza esecutiva dei servizi tecnologici che supportano i processi critici.

In sostanza, i prodotti di Bsm identificano i servizi It su cui incidono i problemi dei componenti tecnologici, facilitando l’assegnazione di priorità alle attività operative e il supporto delle iniziative riguardanti l’impatto sul business.

Allo scopo, Compuware ha rilasciato Vantage Service Manager, una soluzione di gestione dei servizi aziendali che punta a consentire alle organizzazioni di ottimizzare la fornitura dei servizi It in base alle esigenze del business.

Lo strumento è basato su Centauri Business Service Manager, che Compuware ha acquisito da Proxima Technology, e che è stato integrato nella linea di prodotti Vantage, famiglia che consente di fornire servizi business-driven abbinando gestione dei servizi aziendali, monitoraggio delle attività dell’utente finale e analisi applicative con parametri di misurazione relativi a infrastruttura e service desk.

Vantage Service Manager associa i servizi aziendali all’infrastruttura applicativa di supporto, in modo da offrire una visione esatta della fornitura dei servizi, consentendo alle organizzazioni It di comunicare in maniera efficiente con le controparti aziendali e massimizzare l’efficienza operativa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome