iSupport

Riduzione dei costi e miglioramento della soddisfazione

Oracle iSupport incrementa la redditività dei servizi di assistenza grazie alla
riduzione del numero di richieste di intervento rivolte al centro di contatto rivolte al centro di contatto. Questo portale offre in modalità self service ai clienti e ai dipendenti un servizio di assistenza immediato e 24×7 con il massimo della sicurezza. Il suo sofisticatissimo sistema di gestione delle conoscenze offre tutte le informazioni necessarie alla soluzione dei problemi, garantendo un incremento della soddisfazione dei clienti.

I vantaggi della soluzione

– Clienti e dipendenti possono risolvere da soli i propri problemi grazie a una knowledge base con motore di ricerca.


Riduzione degli interventi di agenti grazie all’offerta ai clienti di funzioni di revisione e tracciamento per ordini, pagamenti, spedizioni e contratti.


Netta contrazione dei costi grazie alla nuova possibilità di registrazione offerta ai clienti e ai loro prodotti, alla gestione delle configurazioni dei prodotti e alla creazione e al tracciamento dei resi.


Massima attenzione al cliente grazie all’integrazione di iSupport con le applicazioni della E-Business Suite.


Oracle iSupport fa parte di Oracle E-Business
Suite
, una raccolta integrata di applicazioni di business che offre la
completa automazione del processo e informazioni dettagliate. Sia che si decida
di implementare un solo modulo per volta oppure più moduli, o anche la suite
completa, Oracle E-Business Suite semplifica e ottimizza il processo decisionale
e migliora nettamente le attività aziendali, contribuendo fattivamente alla
riduzione delle spese di esercizio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome