Riduzione dei costi e miglioramento della soddisfazione
Oracle iSupport incrementa la redditività dei servizi di assistenza grazie alla
riduzione del numero di richieste di intervento rivolte al centro di contatto
I vantaggi della soluzione
– Clienti e dipendenti possono risolvere da soli i propri problemi grazie a una knowledge base con motore di ricerca.
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Riduzione degli interventi di agenti grazie all’offerta ai clienti di funzioni di revisione e tracciamento per ordini, pagamenti, spedizioni e contratti.
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Netta contrazione dei costi grazie alla nuova possibilità di registrazione offerta ai clienti e ai loro prodotti, alla gestione delle configurazioni dei prodotti e alla creazione e al tracciamento dei resi.
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Massima attenzione al cliente grazie all’integrazione di iSupport con le applicazioni della E-Business Suite.
Oracle iSupport fa parte di Oracle E-Business
Suite, una raccolta integrata di applicazioni di business che offre la
completa automazione del processo e informazioni dettagliate. Sia che si decida
di implementare un solo modulo per volta oppure più moduli, o anche la suite
completa, Oracle E-Business Suite semplifica e ottimizza il processo decisionale
e migliora nettamente le attività aziendali, contribuendo fattivamente alla
riduzione delle spese di esercizio.