Iscrizioni aperte per Ict Trade 2007

Prende il via la sesta edizione di ICT Trade, l’annuale incontro con le terze parti dell’Ict che si svolgerà, come da tradizione, a Ferrara, dal 6 all’8 giugno 2007. Una “tre giorni” per fare business insieme, promossa e curata da Sirmi Spa in collabor …

Prende il via la sesta edizione di ICT Trade, l'annuale incontro con le terze parti dell'Ict che si svolgerà, come da tradizione, a Ferrara, dal 6 all'8 giugno 2007. Una “tre giorni” per fare business insieme, promossa e curata da Sirmi Spa in collaborazione con Editoriale GPP - partecipata da Il Sole 24 Ore, Ferrara Fiere e Smau.
La sesta edizione del tradizionale appuntamento dedicato al sistema d'offerta e alle terze parti della digital technology si riconferma un importante momento di incontro tra oltre mille addetti ai lavori del settore Ict. Opinion leader, esperti del settore, manager di terze parti e vendor si confronteranno in una “tre giorni” ricca di contenuti per riflettere, scambiare idee e cogliere opportunità di business grazie a un fitto programma di “eventi nell'evento” e un sistema di meeting one to one.
A ICT Trade si accede solo per invito nominativo, e l'elemento cardine è un sistema di incontri 1to1 fra gli operatori del canale (corporate reseller, società di software e servizi, Var e dealer che saranno ospiti della manifestazione) e gli Sponsor dell'iniziativa (vendor, Isv, distributori e grandi system integrator, che vengono a ICT Trade per sviluppare relazioni con il canale).

Maggiori informazioni si possono trovare sui siti www.sirmi.it e www.01net.it/ict-trade
O telefonando alla segreteria organizzativa di Sirmi allo 02876541
ICTtrade-ospiti@sirmi.it

Per diventare Sponsor di ICT Trade 2007
contattare la Segreteria Commerciale di Sirmi allo 02876541
oppure scrivere a
sales@sirmi.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here