iPhone 6 e 6 Plus: preordini oltre i 4 milioni

Venrdì inizia la commercializzazione ufficiale dei nuovi dispositivi. Preordini record e un consiglio: chi vuole prenderlo in negozio, si metta in coda.

Disponibilità esaurite. Per molti la data di consegna slitta a ottobre.
Secondo la nota rilasciata da Apple in queste ore, è boom di preordini per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, tanto che in sole 24 ore il totale degli ordini registrati supera i 4 milioni di unità.
Abbastanza per esaurire la prima tranche di consegne prevista per il mese di settembre e per spostare l’evasione di un buon numero di ordini nel mese di ottobre.

Ci sarà poi un ulteriore lotto di dispositivi disponibile per i retail store di Apple, che li metteranno in vendita a partire dalle 8 del mattino del prossimo venerdì.
Pleonastico, ci sia permesso il termine, il consiglio di Apple a che gli utenti ”arrivino presto” per ritirare il loro dispositivo in negozio.
La distribuzione dei nuovi dispositivi avverrà anche attraverso i canali dei provider, dunque AT&T, Sprint, T-Mobile, Verizon Wireless, che potranno commercializzarli sempre a partire da venerdì.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome