Intentia sul fronte Bpm

Con Opportunity Analyzer la casa scandinava rilascia la propria soluzione di pianificazione strategica.

Intentia ha rilasciato Opportunity Analyzer, uno strumento di pianificazione strategica indirizzato ai Ceo, ai Cfo e ai senior business manager, per far loro identificare gli obiettivi di business da raggiungere e le migliori best practice da adottare.


Lo strumento è parte della metodologia di valorizzazione del Business Enterprise Performance Management (Emp) di Intentia, e punta a far portare a termine una completa revisione del business in un tempo stimato tra i quattro e i sei mesi.


Opportunity Analyzer suggerisce le best practice e i key performance Indicator (Kpi) che un’azienda dovrebbe adottare per ottenere i risultati cercati, come ritorno degli investimenti (Roi).


Lo strumento di Intentia ha un approccio top-down e arriva a un livello di dettaglio tale da consentire ai responsabili di processo di interpretare come, e in quale misura, ogni attività individuale contribuisca alla realizzazione di un progetto. Si tratta di metodologia, quindi, che vuole superare le barriere dipartimentali.


I template relativi ai processi di business, presenti nel tool, sono sincronizzati con un modello di Supply Chain Council Scor e sono collegati con Kpi e best practice usate come punto di riferimento dal comparto industriale.


Opportunity Analyzer si indirizza ad aziende che operano nei settorifood and beverage, fashion, Gdo, servizi e manifatturiero e può essere integrato con altre applicazioni presenti in azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome