Home Digitale Intellimize trasforma i siti web statici in pagine ad alta conversione

Intellimize trasforma i siti web statici in pagine ad alta conversione

I siti web statici, in vecchio stile, non producono grandi risultati in termini di engagement dei visitatori e di tassi di conversione. Né è sufficiente, per un’azienda, cercare di costruire un sito web migliore per il visitatore medio che visita il sito della propria marca.

Le imprese dovrebbero in realtà costruire i siti web giusti per ogni singolo visitatore, personalizzati, coinvolgenti, con al centro tutti i bisogni e comportamenti unici degli utenti e in continua evoluzione.

Ma come è possibile costruire siti web di questo tipo.

La risposta la offre la startup Intellimize: con il machine learning.

La piattaforma Continuous Conversion di Intellimize utilizza il machine learning per supportare la creatività dei marketer al fine di sostituire siti web statici e a bassa conversione con pagine che creino funnel di conversione ottimizzati per ogni visitatore unico.

Intellimize

Intellimize non vuole sostituirsi alla creatività umana: la funzione della piattaforma, spiega la società sviluppatrice, è quella di potenziare le buone idee dei marketer proteggendoli dalle idee meno buone. Inoltre, si adatta dinamicamente ai cambiamenti nel comportamento degli acquirenti nel tempo per creare più comportamenti digitali, come i marketer desiderano.

E quello che i responsabili del marketing desiderano sono innanzitutto siti web con migliori tassi di conversione.

La piattaforma di machine learning di Intellimize offre un nuovo tipo di esperienza in cui i visitatori ricevono una pagina su misura, ottimizzata al momento e basata sulle idee migliori e più creative degli addetti al marketing. E tutto ciò, quasi sempre senza la necessità di scrivere codice.

Una delle funzionalità principali è l’ottimizzazione in tempo reale. La piattaforma impara automaticamente cosa funziona di più, in base alle alternative creative definite dal team dell’impresa, a partire dal momento iniziale e senza bisogno di dati precedenti.

Un altro punto forte è la personalizzazione proattiva. La piattaforma di Intellimize amplifica le varianti di pagina che funzionano mostrandole più spesso e protegge dalle versioni che non funzionano, privandole del traffico. L’azienda chiama questa funzione Continuous Testing.

Intellimize

Inoltre, questo engine di automazione opera in modo continuo per fornire agli utenti le idee migliori del team della marca, senza bisogno di intervento umano, anche se ciò che funziona è diverso rispetto all’anno precedente, al mese scorso o anche al giorno prima.

Secondo Intellimize, solo il machine learning permette di ottimizzare le pagine e i siti web per ogni visitatore unico, al momento e anche man mano che i visitatori del sito cambiano nel tempo.

E con la piattaforma Continuous Conversion, Intellimize vuole aiutare i team di marketing a ottenere i risultati di conversione desiderati in modo molto più efficiente, senza più test A/B o complesse regole di personalizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php