Home Mercato Insight Partners completa l'acquisizione di Veeam

Insight Partners completa l’acquisizione di Veeam

Insight Partners ha completato l’acquisizione di Veeam Software annunciata il 9 gennaio scorso, con una valutazione di circa 5 miliardi di dollari.

A seguito di un investimento di Insight Partners all’inizio del 2019, l’acquisizione di Veeam, determinerà un’accelerazione della crescita nel mercato statunitense.

La società trasferirà dalla Svizzera la propria sede centrale negli Stati Uniti.

Nell’ambito dell’acquisizione sono state effettuate alcune nomine:

William H. Largent è stato promosso Chief Executive Officer (CEO). Precedentemente ha ricoperto il ruolo di Executive Vice President (EVP), Operations.

Danny Allan è stato noninato Chief Technology Officer (CTO).

Gil Vega, che ha ricoperto precedentemente il ruolo di Managing Director e CISO presso CME Group, Inc. e di Associate Chief Information Officer & CISO per il Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti e l’Immigration & Customs Enforcement degli Stati Uniti a Washington, è stato nominato Chief Information Security Officer (CISO).

Nick Ayers, di Ayers Neugebauer & Company, membro dei World Economic Forum’s Young Global Leaders e Chief of Staff del Vice Presidente degli Stati Uniti, si unisce ai Managing Directors di Insight Partners Mike Triplett, Ryan Hinkle e Ross Devor nel Consiglio di Amministrazione di Veeam.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php