Ingram si allea a Digitronica Solutions per i servizi

Aperto un nuovo marketplace su Universo Servizi. Accessibile solo ai rivenditori, integra anche la proposta servizi di Digitronica.

È Digitronica Solution il partner scelto da Ingram Micro per ampliare la sua offerta di servizi al canale nell’ambito del programma “Universo Servizi”.
La novità è rappresentata dalla realizzazione di un marketplace aperto ai rivenditori attraverso il quale i clienti registrati di Ingram possono richiedere quotazioni ad hoc per i servizi di loro interesse: dai contratti di manutenzione alle installazioni on site, dalle riparazioni in laboratorio alla consulenza, dal recupero dati alla logistica, arrivando anche ai servizi finanziari, alla progettazione, alle gestione di gare e grandi progetti.
Il marketplace, che non è in alcun modo accessibile ai clienti finali, consente ai dealer di accedere a un’offerta di servizi erogati tramite fornitori certificati.

In questo contesto, la partnership con Digitronica Solution pare particolarmente strategica, soprattutto in un’ottica di integrazione e ampliamento.
Digitronica Solution integrerà infatti la sua rete di fornitori certificati con i partner che già lavorano con Ingram sul fronte dei servizi.
Non solo.
Digitronica Solution renderà disponibile a Ingram il suo motore web ServiceGlobe.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here