Ingram Micro Emea amplia l’offerta BlackBerry con Mobile Voice System

La soluzione, che si frappone tra il BlackBerry Enterprise Server e il sistema Pbx aziendale, porta sugli smartphone Rim le funzionalità del telefono fisso.

Ingram Micro Emea ha arricchito la propria offerta nell'ambito della telefonia mobile aggiungendo a listino BlackBerry Mobile Voice System (MVS).
Questa soluzione, che si integra in una varietà di ambienti di telecomunicazioni, è stata progettata per unificare le comunicazioni di telefonia fissa e mobile al fine di fornire un numero di telefono business, un Id del chiamante, una segreteria telefonica e di poter disporre delle funzionalità del telefono dell'ufficio attraverso gli smartphone prodotti da Rim.

BlackBerry Mvs può sfruttare funzioni di telefonia come i trasferimenti di chiamata, la commutazione tra chiamate e il filtro delle chiamate. Inoltre, si integra direttamente con l'applicazione nativa del telefono per consentire all'utente di ricevere o effettuare chiamate dalla linea cellulare o dalla linea aziendale.

Mobile Voice System si interfaccia tra BlackBerry Enterprise Server e il sistema Pbx aziendale, per portare sugli smartphone BlackBerry le funzionalità del telefono fisso. Questa integrazione fornisce un'autenticazione sicura e permette una facile amministrazione della funzionalità BlackBerry Mvs.

Le chiamate effettuate tramite Mobile Voice System passano attraverso il Pbx aziendale per assicurare che siano soddisfatte le policy dell'impresa. Le chiamate possono essere registrate e controllate per rafforzare le politiche di gestione del rischio e possono essere effettuate tramite Wi-Fi sul lavoro, a casa o in hotspot Wi-Fi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here