Ingram Micro incontra i dealer delle Pmi al Seminar Prestige

L’evento, in programma a Padova il 5 aprile, prevede momenti di approfondimento sulle proposte del distributore e sulle formule di finanziamento messe a disposizione dei clienti.

Si terrà domani, 5 aprile, la prima edizione di Seminar Prestige, evento che Ingram Micro riserva ai propri dealer del segmento Pmi. Sede dell'evento sarà il Golf Club Padova di Galzignano.

La manifestazione intende rappresentare un'occasione di conoscenza reciproca, di scambio di informazioni e di divertimento.
Durante la giornata si susseguiranno momenti di approfondimento delle proposte di Ingram Micro con la presentazione delle iniziative nell'ambito del business a valore, delle formule di finanziamento messe a disposizione dei clienti e del nuovo Market Place “Ingram Micro Universo Servizi”.
Seguiranno poi gli interventi dei partner vendor, APC, Cisco e Fujitsu Technology Solutions, che si soffermeranno sugli aspetti Green, di efficienza energetica e di innovazione architetturale delle proposte a valore.

A ciò si aggiungerà nel pomeriggio l'attività di “Golf Experience” con accesso al campo da golf e possibilità di usufruire della presenza di formatori.
Chiuderà la giornata la gara finale e le premiazioni.

Ingram Micro coglierà l'occasione dell'evento per presentare ai propri clienti il nuovo Business To Business Sales Senior Manager Emanuele Baldi, che avrà da subito l'opportunità di “scendere in campo” e avviare con loro un percorso di relazione e di crescita.
Si tratta del primo degli appuntamenti che il distributore dedicherà nel corso dell'anno ai clienti che operano a contatto con le Pmi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here