Infor porta sul cloud il controllo dell’uso dell’energia

Infor CloudSuite Facilities ManagementSi chiama Infor CloudSuite Facilities Management l’offerta cloud-based annunciata da Infor per offrire ai clienti Enterprise asset management che si occupano di gestione delle facilities una riduzione del capitale investito e livelli di servizio garantiti preconfigurati.

Obiettivo: assicurare una gestione efficace degli asset aziendali, consentendo di indirizzare in modo agile il ruolo sempre più importante svolto in azienda dalla gestione della domanda energetica e dalla gestione della sostenibilità grazie a una piattaforma di hosting in ambiente cloud offerta da Infor grazie alla collaborazione con Amazon Web Services.

Il tutto a beneficio del controllo di funzioni critiche ottenuto anche integrando la soluzione con altre applicazioni già in uso in azienda, senza che si rendano necessari l’acquisto server o hardware onsite e tempi di implementazione su larga scala.
Completano il quadro della soluzione cloud proposta con un modello di fruizione flessibile e a consumo Webinar focalizzati su specifici settori industriali e corsi di formazione pacchettizzati erogati previa registrazione per ottenere rapidamente una visione in tempo reale dell’integrità delle proprie facilities beneficiano della pre-configurazione, di una struttura di prezzi flessibile e di funzionalità specifiche per ogni singolo settore.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here