Incontra tutti i palati l’Expò 2013 di Ingram Micro

Il bello della tecnologia, dei servizi innovativi e delle promozioni per il canale a braccetto con i sapori dell’eccellenza culinaria italiana si danno appuntamento in tre tappe congeniate da qui a novembre in provincia di Padova, a Roma e Torino.

Tre tappe per un business Ict che ha in mente di racchiudere in sé anche tutto il buono dell’enogastronomia italiana.
Le ha architettate Ingram Micro, che ha giustappunto titolato “Sapori d’Italia” l’Expò 2013 giocando sull’eccellenza italiana come metafora per i prodotti che verranno esposti durante i tre appuntamenti.

Prima tappa del tour Sarmeola di Rubano (Pd), dove il 28 febbraio i partner della filiale italiana del distributore paneuropeo saranno invitati a toccare con mano i prodotti, le novità e le soluzioni dei vendor che prenderanno parte all’evento.
Lo stesso in cui, in anteprima solo per i rivenditori di Ingram Micro, Microsoft sarà presente per approfondire le tecnologie di virtualizzazione e di cloud management, illustrando tutte le novità di lancio di Microsoft Office 365.

Due settimane dopo essersi fatto il palato con i sapori del Nord-Est d’Italia, sarà la volta per il tour di approdare a Roma dove, il 14 marzo, il distributore farà “assaggiare” anche qui tutto il buono dell’eccellenza tecnologica e della cucina laziale.

A Torino, infine, la chiusura dell’Expò che, il prossimo 14 novembre, farà tappa nella stagione forse più consona alle prelibatezze che caratterizzano da sempre la cucina piemontese a suggello di una serie di incontri che la senior marketing manager di Ingram Micro, Christine Brochet, ha congeniato “per avvicinare ai dealer le soluzioni tecnologiche più all’avanguardia, i servizi più innovativi, le promozioni e i programmi in grado di supportare il business del canale“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome