In beta Norton Internet Security 2009

Rilasciate le versioni preliminari di Norton Internet Security 2009 e Norton Antivirus 2009.

Symantec ha rilasciato le versioni beta di Norton Internet Security 2009 e Norton Antivirus 2009, disponibili in lingua inglese a questo indirizzo .

Le nuove release rispondono alla strategia “zero impact”, che punta alla riduzione totale dell’impatto delle soluzioni di sicurezza sulle prestazioni delle macchine sulle quali sono installate, e integrano circa 300 miglioramenti complessivi.

In particolare, nelle nuove release è stata implementata la tecnologia Norton Insight, che permette di evitare la scansione dei file che si trovano comunemente sulla maggior parte dei pc e sono statisticamente considerati come sicuri e dunque riduce l’impatto sulle performance delle macchine.

Tra le novità introdotte, la Modalità silenziosa, che sospende gli avvisi e gli update automaticamente per evitare interruzioni o rallentamenti delle attività come giochi, film o presentazioni, mentre per quanto riguarda le funzionalità avanzate di sicurezza, si ricorda Norton Identity Safe, che protegge l’identità quando si effettuano acquisti, banking, download e giochi online.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here