Impex propone l’assistenza per l’end user

Un servizio rivolto ai rivenditori autorizzati che potranno proporre alla clientela card prepagate per l’help pdesk

Impex Italia ha deciso di mettere a disposizione dei propri rivenditori
autorizzati card prepagate, che daranno diritto agli end-user di avvalersi di “Pronto”, un supporto telefonico per
Microsoft Office (Ms Office 2000, 2003, Xp), Outlook, Internet Explorer (tutte
le versioni) e Windows (95, 98, 2000, Xp). Le card “Pronto”, potranno essere
proposte dai partner Impex alla loro clientela sia in abbinamento alle proprie
soluzioni, sia come prodotti singoli.


Caratterizzate da un Pin, le card danno diritto ad ottenere informazioni e
supporto chiamando un numero telefonico e rilasciando all'operatore il proprio
codice di identificazione. A quel punto, un tecnico specializzato si
occuperà di analizzare il problema
segnalato e si adopererà alla sua
risoluzione suggerendo passo per passo le operazioni da eseguire; per gli
eventuali problemi non immediatamente risolvibili è disponibile un secondo
livello di assistenza pronto a farsi totale carico di tali casi fino alla loro
completa risoluzione, anche qualora fossero necessarie più chiamate tra
end-user e centro di assistenza

.
Il servizio di supporto tecnico e funzionale on-line “Pronto” viene erogato con orario
continuato dalle ore 8.30 alle ore 17.30, dal lunedì al venerdì.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here