Il trade-in conquista anche Linux

Partito a marzo, sull’onda del successo della versione 4.0 di Sco Linux, il programma Sco Crossing Linux permette la sostituzione di una vecchia distribuzione del sistema operativo server.

13 marzo 2003. Il buon successo per la versione 4.0 del sistema operativo Sco Linux, distribuito dal consorzio UnitedLinux, ha convinto la casa americana a lanciare il programma di trade-in Sco Crossing Linux. Il programma, rivolto espressamente alle aziende, è partito a marzo e sarà valido fino a fine aprile.

Il nuovo sistema operativo, in distribuzione a partire da gennaio, ha già registrato una diffusione di circa un migliaio di copie in Italia, e, per sfruttarne ulteriormente il successo, la casa americana invita le aziende a sostituire la loro vecchia distribuzione di Linux server con una release che garantisce buoni standard di sicurezza e un supporto valido e puntuale garantito da Sco.

Al programma possono partecipare tutte le aziende che possiedono una distribuzione Red Hat, Mandrake, Debian, Slackware e Suse Personal e Professional. Oltre alle particolari condizioni commerciali, che non sono state rese note, sono previsti anche servizi di formazione. L’adesione al programma avviene contattando direttamente Sco Italia al numero 029510231 o attraverso il sito http://it.sco.com.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome